Va bene proteggersi da un eventuale contagio da Covid-19, ma non dimentichiamo che una mascherina copre la cosa più bella che possiamo mettere in mostra: la nostra faccia. Prima di tutto viene la sicurezza, su questo non ci piove, ma è giusto mettere da parte il buon gusto estetico per un così lungo tempo? No.

Per questo motivo, dallo scoppio della pandemia da Coronavirus, il mercato della moda si è subito messo all’opera per risolvere il problema dell’estetica delle mascherine. Tra le decine di versioni tirate fuori, da quelle stampate con un finti visi, a quelle personalizzate con il proprio viso, alle mascherine che sono semplicemente un inno al marchio che rappresentano, esiste una versione che forse non avevate ancora visto.

La mascherina luminosa

Un accessorio perfetto per stupire sfoderando una figata che difficilmente gli altri possederanno. Esistono diversi modelli di mascherina luminosa, parto col presentarvi quello più bello secondo me.

ehi!

 Followers
 Subscribers
4.080Posts
24Followers

Una mascherina che sembra uscita da un film di fantascienza, perfetta per feste senza assembramenti, party in casa con il proprio nucleo familiare e perché no, ideale anche per le storie su Instagram. Tempestata di led luminosi, renderà il tuo viso qualcosa di molto vicino a una visione futuristica.

Un’altro modello davvero interessante è la mascherina con lo schermo a led programmabile. In pratica si collega ad un’app dove potrete decidere la scritta da far scorrere sulla mascherina, o in alternativa potete scegliere anche delle grafiche carine per i momenti in cui siete carenti di idee. Con una mascherina simile, le possibilità sono praticamente infinite.

Anche se è già trascorso, per gli amanti del concetto “Natale tutto l’anno” ecco il modello natalizio senza pretese e anche un po triste, se confrontato con le due appena viste.

Se stai pensando che uscire con delle figate simili sulla bocca potrebbe rappresentare un motivo di vergogna, ricorda che

Chi critica gli altri per come si vestono o per cosa indossano, probabilmente si vestirà con abbigliamento e accessori alla moda per esser sicuro di piacere. La sua critica non è cattiveria o maleducazione, è solo una scalpitante insicurezza risvegliata dalla sicurezza altrui di vestirsi come si vuole.