Quei geniacci della Tesla hanno creato una cosa fighissima: il “dog mode“, ovvero come trasformare la macchina in un’affidabile guardiano per gli amici a 4 zampe.

Questo sistema di sicurezza entra in funzione qualora si scende dalla macchina lasciando momentaneamente il cane dentro. La macchina mantiene una temperatura adatta al benessere del cane e avverte il padrone qualora la batteria della macchina si stesse pericolosamente scaricando. Arriva una notifica quando la macchina è al 20%, così da poter intervenire in anticipo.

Lo schermo della macchina inoltre mostra una scritta che dice “il mio padrone tornerà presto” accompagnata dalla temperatura all’interno del veicolo. Semplice e geniale. Tesla.

Non perderti nulla, segui novabbe.com con:

Rimanendo in tema di cani e macchine, ecco un video assurdo dove un ragazzo in possesso di droga, riesce a beffare cane poliziotto e agente con una sola mossa. Questa, clicca qui

Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2021

In qualità di affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Mi definisco un menestrello 2.0: vivo parlando di contenuti che stupiscono, divertono e ispirano. Ho creato e curo Novabbe.com (completamente da solo) per questo. Grazie alla mia idea delle Condivizioni aiuto chi ha più bisogno con l'aiuto di tutti e senza chiedere soldi a nessuno. Amo la curiosità, odio l'ignoranza.