Esiste un libro di ricette per Cocktail unici al mondo. L’ingrediente principe per ognuno è qualcosa di primordiale, dal quale tutti nasciamo e disdegnare sarebbe quasi innaturale:

Lo sperma.

Il libro in questione si chiama Semenology e contiene tutte ricette di cocktail famosi e non, adattati con un’aggiunta di sperma. Non è uno scherzo ne una provocazione ma una vera e propria risorsa.

Tra i cocktail più celebri ecco che arriva la ricetta del Mojito con sperma. L’autore per promuovere il libro e dare un esempio pratico di come si prepari un cocktail simile, ha realizzato un semplice video che guida passo passo alla creazione del Mojito con sperma: il Macho Mojito.

Come per ogni ingrediente è importante selezionare lo sperma migliore, ovviamente umano, considerando che il sapore dipende moltissimo dall’alimentazione che si ha e dallo stile di vita.

Se un giorno decidi quindi di provare una ricetta del genere, prima di dare un giudizio al risultato finale assicurati di aver fatto in modo di avere dello sperma dal sapore genuino ed equilibrato.

Bisogna poi tener conto che lo sperma ha delle vere e proprie capacità benefiche per il corpo, dai valori nutrizionali al fatto che sia un aiuto importante per la produzione di serotonina, sostanza che ti aiuta a combattere lo stress e la depressione. Assumerne in quantità elevate non giova alla salute, come tutte le sostanze, ma una buona dieta associata a un’assunzione regolata ti aiuterà ad essere più felice.

Sempre dello stesso autore puoi trovare su Amazon un libro dedicato alle ricette di dolci e dessert, allo sperma.