Stendere il bucato piace la maggior parte delle volte, c’è però chi ha pensato di ampliare il godimento di questo gesto personalizzando le mollette che si usano per stendere ed appendere.

Se siete dei musicisti ed ogni volta che guardate il vostro bucato al vento volete far un bel sorriso, guardate cosa hanno tirato fuori i ragazzi dello studio di design “Ototo“: le mollette per il bucato a forma di note musicali.

Mollette per il bucato a forma di note musicali

Non che le idee originali mancassero nel catalogo di questo studio davvero originale, ma questa le supera tutte, almeno in tema musicale.

Mollette per il bucato a forma di note musicali

Mollette che sono note, un incrocio perfetto da appendere al filo o alla riga, vedete voi. Per i veri amanti del pentagramma non è escluso che possano fissare più fili per il bucato sulla quale appendere le note e perché no, dare vita a una vera e propria composizione.

Mollette per il bucato a forma di note musicali

Dev’essere uno spettacolo guardare la biancheria stesa e le mollette sistemate sul filo come fossero note musicali.

Per acquistarle : Ototo su Amazon

Se vi state chiedendo perché uno dovrebbe amare la musica fino a questo punto, be provate a chiederlo a Stefano che a soli 17 anni ha conseguito ben 4 diplomi al conservatorio. Scoprite di più