Gli orologi sembra che non servano solo a scandire il tempo, e non mi riferisco alle decine di funzioni aggiuntive che conquistano ogni giorno un orologio (prendete gli smartwatch come esempio).

C’è un artista che ha deciso di donare una nuova vita agli orologi d’epoca e non. La sua opera è semplice: li svuota quasi completamente e all’interno costruisce delle piccole scene di mondi fantastici.

Il risultato dei suoi lavori è poesia. All’interno dei quadranti che per anni hanno segnato il tempo ora lui, attraverso una meticolosa e interessante ricerca dei materiali, costruisce mondi sempre diversi, usando ogni micro spazio a disposizione in quello che è già il limitato spazio di un quadrante d’orologio.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno


L’artista che realizza questi capolavori si chiama Gregory Grozos e le sue opere su Etsy vanno da poco meno di 100 euro fino anche a 1000 euro. Se li merita tutti.
Fonte: Etsy