Non importa quanto c’è l’hai grosso, ma come lo usi. Dice così un famoso detto e oggi ti becchi questo video che ne è la dimostrazione pratica.

Ecco un mulettista davvero straordinario nel suo lavoro. Le sue capacità sono fuori da ogni discussione in quanto con uno strumento così grosso riuscire a compiere un’impresa simile è quasi impossibile. Il protagonista di questo video, usando un muletto davvero enorme, raccoglie prima da terra una monetina e poi, con calma e tecnica, riesce a infilarla all’interno di una bottiglia di plastica. Il tutto usando solo le forche del muletto.

I movimenti sono precisi, minimi e decisi. La tecnica per raccogliere la monetina direi geniale. Il tutto è reso difficile dalle dimensioni delle forche che rendono l’operazione ancor più meravigliosa.

Condividi questo video con un tuo amico magazziniere o mulettista e collabora anche tu al suo licenziamento per il tempo che sprecherà a fare dei tentativi di emulazione.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.