Chi ama fare le grigliate lo sa: non c’è limite a cosa puoi mettere sul fuoco e in che modo puoi farlo.

Una delle ricette un po discutibili nata proprio dalla fantasia degli amanti del barbecue è il pollo ubriaco. No, non cercate la ricetta su Google in quanto ne trovereste una versione degna di Masterchef, qui stiamo parlando di una ricetta molto più semplice da realizzare. Potremmo chiamarla versione grezza del pollo ubriaco.

Per realizzare il pollo ubriaco in versione grezza e memorabile avrete bisogno di un accessorio in vendita su Amazon, una vera e propria motocicletta in acciaio completa di accessori.

Ti va un pollo con gli occhiali cotto su una moto con una birra che lo penetra?

In pratica vi basterà posizionare il pollo sulla motocicletta e lasciare che si cuocia con stile. La particolarità di questa motocicletta è quella di essere usata in abbinamento a una lattina di birra. Si perché il pollo non va semplicemente posizionato sopra, ma va fatto sedere proprio sulla lattina di birra.

Tecnicamente la lattina, piena di birra, dovrebbe penetrarlo in qualche modo. Così facendo una volta sul fuoco la birra bollirà all’interno della lattina fuoriuscendo gradualmente e insaporendo il pollo rendendolo sempre più succulento durante la cottura.

Quanto sia salutare un piatto del genere non è dato saperlo, una lattina infilata in un pollo e messa sulla brace ardente non dev’essere proprio il massimo in termini di sostanze rilasciate dalla stessa.

A dare l’ultimo tocco di memorabilità alla vostra grigliata di pollo sono gli occhiali. Sempre in acciaio, sempre perfetti per la foto di rito. Nessuno può confermarlo, ma far indossare gli occhiali al pollo durante la cottura, la migliora.

Ti va un pollo con gli occhiali cotto su una moto con una birra che lo penetra?

Che sia per un’idea regalo o per regalarsi la possibilità di diventare l’eroe della grigliata, la moto per cuocere il pollo con una birra nel di dietro, è il top.

Fonte: Amazon