Un video ripreso dal fortunato pilota è la cosa che vi terrà per un minuto e mezzo su Novabbe. Durante l’acrobazia, il motore si spegne d’improvviso, nell’audio del video si sente il silenzio del motore sovrastato dal suono del vento e della velocità di un aereo in picchiata verso terra.

Il pilota sembra agitato si, ma niente panico, prova a riaccendere più volte il motore e nel frattempo si dirige verso un canale dove sicuramente vorrà tentare un atterraggio d’emergenza.

Chi tenta, ottiene.

Anche se un fattore fortuna è sempre utile. A pochi secondi dall’impatto con il terreno, il motore risponde d’improvviso e finalmente si sente anche la voce del pilota che si gode una scarica d’adrenalina indescrivibile, potete si vederla, ma rima comunque indescrivibile. I sacri limiti di un monitor.

Non perderti nulla, segui novabbe.com con:

Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2021

In qualità di affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Mi definisco un menestrello 2.0: vivo parlando di contenuti che stupiscono, divertono e ispirano. Ho creato e curo Novabbe.com (completamente da solo) per questo. Grazie alla mia idea delle Condivizioni aiuto chi ha più bisogno con l'aiuto di tutti e senza chiedere soldi a nessuno. Amo la curiosità, odio l'ignoranza.