Che bello scoprire che non conosciamo perfettamente nemmeno il nostro corpo. Siamo fatti in modo talmente complesso e perfetto che a volte ignoriamo che alcune parti del nostro corpo siano molto più elaborate e “brutte” da vedere di quanto possiamo immaginare.

Pubblicità

Sempre più abituati alla bellezza esteriore di un corpo, non ci chiediamo più come siamo fatti all’interno, lasciando questo tipo di scoperte ai ricercatori ai medici, a coloro che fanno della scienza un lavoro insomma. Eppure si parla del nostro corpo, la cosa che più dovrebbe interessarci.

Ecco l'interno del seno ricostruito in 3d. Per alcuni troppo brutto per essere vero

Recentemente un utente su Twitter ha postato l’immagine del sistema muscolare del seno di una donna, mettendo in evidenza quello che è l’apparato responsabile della produzione e del riassorbimento del latte. A vedersi sembra un qualcosa di alieno che non riuscirebbe mai a immaginare guardando semplicemente un seno, eppure c’è, è lì.

Il negazionismo è una moda ormai e non si smentisce mai nell’esporsi ai livelli più bassi possibili. Molti utenti infatti, senza informarsi, hanno gridato alla bufala perché non disposti ad accettare di avere “quella cosa” nelle tette praticamente. Altri invece, consci di sapere di non sapere, hanno accolto l’immagine con gioia esprimendo il fascino per ciò che l’immagine svela.


In qualità di Affiliato Amazon, Novabbe.com riceve un guadagno dagli acquisti idonei che farai cliccando su uno degli articoli che segue.


Ecco l'interno del seno ricostruito in 3d. Per alcuni troppo brutto per essere vero

Istituto religioso censura i nudi sul libro di Arte, Monna Lisa compresa. Il risultato è una figuraccia paradisiaca