indovina buco del culo gioco per la famiglia

Conoscere l’ano è importante. Che sia il proprio o quello altrui, fa parte del bagaglio di cultura personale che è sempre meglio avere per non rinunciare a nulla. In fondo, se ci pensate, il nostro sostentamento passa principalmente da due buchi nel nostro corpo. La bocca e l’ano. Sono una coppia inscindibile e se pensate che sia solo la bocca quella ad esser curata per antonomasia, sappiate che esisteva un faraone che era in fissa con la cura del proprio ano tanto da avere il suo estetista dedicato ogni giorno.

Non vi parlerò del faraone e nemmeno del fatto che quando si parla di ano si parla anche di messaggi d’amore romantici da indirizzare alla propria anima gemella, come i cioccolatini fatti con lo stampo dell’ano.

Oggi voglio parlarvi di un gioco su Amazon dedito alla cultura estetica degli ani degli animali. Non è un gioco di matrice trash come possono esserlo quelli dediti alla cacca e adatti a tutta la famiglia, è qualcosa di più istruttivo.

Si chiama Name That Bumhole e contiene 55 culi di animali diversi da indovinare.

Sai riconoscere gli animali dal buco del culo? "Name That Bumhole", il gioco per imparare a farlo
Clicca sul mazzo per vederlo su Amazon

Potrebbe sembrare semplice saper riconoscere un ano, cosa invece per niente scontata. Come distinguere ad esempio il culo di una scimmia da quello di un cane? Tenendo conto che le inquadrature sono belle strette, non è così scontato saperli distinguere in tempo breve.

Ma come funziona precisamente Name That Bumhole? Che letteralmente significa “Indovina questo buco di culo”.

Sai riconoscere gli animali dal buco del culo? "Name That Bumhole", il gioco per imparare a farlo

Semplice. Ogni carta ha su una facciata la foto ad alta risoluzione dell’ano dell’animale, dall’altra parte contiene delle domande sullo stesso. Il giocatore sfida un avversario alla volta, il primo che indovina l’animale in questione ha diritto a rispondere alle domande sul retro della carta. Per ogni risposta giusta, 1 punto. Semplicissimo.

Name that Bumhole non è solo un gioco trash, è molto di più.

Un gioco così è il motivo perfetto per giocare con tutta la famiglia divertendosi in modo semplice e allo stesso tempo apprendendo cose nuove. Fa ridere, ancor più di chi pensa che ciò che fa ridere non sia una cosa dannatamente seria.

Fonte: Amazon