C’è un detto che dice “chi vivrà, vedrà”. Cosa succede se provate ad affiancare questo detto alla potenza e alla durata in termini di performance del vostro smartphone?
C’è solo un telefono che nella storia della telefonia mobile è riuscito a lasciare un segno indelebile nel cuore di tutti: il Nokia 3310
Indistruttibile, semplice, dalla forma che lo rendeva pratico e perfetto, imparagonabile a livello di funzioni con gli smartphone moderni anche se con un Nokia 3310 si rinuncia a molte funzioni per la certezza che il telefono, appunto, “funzioni” sempre.
Per i nostalgici, per coloro che erano innamorati di snake, per quelli che è inutile avere mille app di comunicazione istantanea se poi non si riesce a comunicare dal principio, ecco una novità positiva: potete ricomprare il Nokia 3310.
Data la sua memorabilità non è mai scomparso del tutto. Non è raro trovarlo in qualche vetrina di mercatini dell’usato o addirittura in qualche attività vecchio stile che si ostina a vendere tutto ciò che gli altri hanno deciso di non vendere più. Mi è capitato infatti di passeggiare tra i vicoli di Genova e vedere modelli di telefono vecchi di almeno 15 anni, ancora in vendita e in alcuni casi in confezione originale.
Il passato può sempre tornare in ogni momento, poiché il passato è solo un modo di chiamare modi, abitudini e costumi che un giorno abbiamo deciso di non usare più Condividi il TweetOggi, grazie al programma Amazon Renewed, puoi acquistare il Nokia 3310 in versione ricondizionata e concederti, anche solo per un attimo, il gusto di farti cadere il cellulare a terra e avvertire quel leggero terremoto che solo un telefono indistruttibile come questo sa creare.
Fonte: Amazon