Su Amazon puoi comprare (ancora) il Nokia 3310 e dire basta ai problemi degli smartphone

1604

C’è un detto che dice “chi vivrà, vedrà”. Cosa succede se provate ad affiancare questo detto alla potenza e alla durata in termini di performance del vostro smartphone?

Puoi comprare uno smartphone nuovo ogni giorno e non trovare mai quello che 10 anni dopo il suo acquisto ti darà la voglia di acquistarlo di nuovo. Condividi il Tweet

C’è solo un telefono che nella storia della telefonia mobile è riuscito a lasciare un segno indelebile nel cuore di tutti: il Nokia 3310

Indistruttibile, semplice, dalla forma che lo rendeva pratico e perfetto, imparagonabile a livello di funzioni con gli smartphone moderni anche se con un Nokia 3310 si rinuncia a molte funzioni per la certezza che il telefono, appunto, “funzioni” sempre.

Per i nostalgici, per coloro che erano innamorati di snake, per quelli che è inutile avere mille app di comunicazione istantanea se poi non si riesce a comunicare dal principio, ecco una novità positiva: potete ricomprare il Nokia 3310.

Data la sua memorabilità non è mai scomparso del tutto. Non è raro trovarlo in qualche vetrina di mercatini dell’usato o addirittura in qualche attività vecchio stile che si ostina a vendere tutto ciò che gli altri hanno deciso di non vendere più. Mi è capitato infatti di passeggiare tra i vicoli di Genova e vedere modelli di telefono vecchi di almeno 15 anni, ancora in vendita e in alcuni casi in confezione originale.

Il passato può sempre tornare in ogni momento, poiché il passato è solo un modo di chiamare modi, abitudini e costumi che un giorno abbiamo deciso di non usare più Condividi il Tweet

Oggi, grazie al programma Amazon Renewed, puoi acquistare il Nokia 3310 in versione ricondizionata e concederti, anche solo per un attimo, il gusto di farti cadere il cellulare a terra e avvertire quel leggero terremoto che solo un telefono indistruttibile come questo sa creare.

Fonte: Amazon