Questo video è una carica incredibile di emozione e pensieri. Pubblicato qualche settimana fa dal nipote di questi due splendidi nonni, mostra un momento di una tenerezza e grandezza emotiva unica.

Pubblicità

Questo nonno, colpito da demenza, è appena tornato da una visita medica dove purtroppo gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata. Ad attenderlo a casa c’è l’amore della sua famiglia e un’amore diverso, platonico e potente allo stesso tempo, quello per la musica, rappresentato dal suo pianoforte.

Decide così, stupendo tutti, di sedersi a suonare tranquillamente una canzone, accompagnandosi con la dolce compagnia della moglie che sedutagli affianco, canta assieme a lui. Il video che ne viene fuori è davvero emozionante e indubbiamente di una bellezza che appartiene a un’altra era.

Vince l’amore, vince l’emozione e il saper superare qualsiasi ostacolo, anche quello più temuto dalla medicina.


In qualità di Affiliato Amazon, Novabbe.com riceve un guadagno dagli acquisti idonei che farai cliccando su uno degli articoli che segue.


Nella vita l’unico artefice del miracolo è colui che vedi allo specchio. Il vero miracolo è smettere di attribuire il “potere” ad altre entità o eventi e capire che il vero “potere” non è altro che la propria volontà.

Pubblicità

Godetevelo:

L’età può essere la miccia per situazioni davvero esplosive in termini di stupore. Guardate questa chirurga Russa ancora in servizio nonostante i suoi 90 anni. Incredibile. Clicca qui.