
Questo video è una carica incredibile di emozione e pensieri. Pubblicato qualche settimana fa dal nipote di questi due splendidi nonni, mostra un momento di una tenerezza e grandezza emotiva unica.
Questo nonno, colpito da demenza, è appena tornato da una visita medica dove purtroppo gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata. Ad attenderlo a casa c’è l’amore della sua famiglia e un’amore diverso, platonico e potente allo stesso tempo, quello per la musica, rappresentato dal suo pianoforte.
Decide così, stupendo tutti, di sedersi a suonare tranquillamente una canzone, accompagnandosi con la dolce compagnia della moglie che sedutagli affianco, canta assieme a lui. Il video che ne viene fuori è davvero emozionante e indubbiamente di una bellezza che appartiene a un’altra era.
Novabbe.com sopravvive grazie alla tua curiosità. Supportalo ricevendo le novità su Telegram o Whatsapp.
Vince l’amore, vince l’emozione e il saper superare qualsiasi ostacolo, anche quello più temuto dalla medicina.
Nella vita l’unico artefice del miracolo è colui che vedi allo specchio. Il vero miracolo è smettere di attribuire il “potere” ad altre entità o eventi e capire che il vero “potere” non è altro che la propria volontà.
Godetevelo:
L’età può essere la miccia per situazioni davvero esplosive in termini di stupore. Guardate questa chirurga Russa ancora in servizio nonostante i suoi 90 anni. Incredibile. Clicca qui.