Vuoi una curiosità a caso? Clicca qui

Sei nella categoria SATIRA di Novabbe.com:

Questo contenuto è scritto a scopo umoristico. L’utilizzo di nomi, personalità o aziende è strumentale alla sola finalità satirica. Se ancora non è chiaro, questa è SATIRA.

Pubblicità

La libertà deve essere libertà sempre. Questo è il vero principio di libertà.

Ahim Tired, studentessa turca residente in Italia da diversi anni ha acceso una questione che da tempo girava tra i meandri dei gruppi Telegram No Vax. La sua riflessione è nata dopo che un giorno si è vista sfuggire di mano l’occasione di passare un pomeriggio di puro ozio e coccole personali.

Da tempo attiva per dire no ai vaccini e a tutta quella che lei definisce “la dittatura sanitaria”, Ahim si è trovata un giorno a riflettere su quanto questo argomento l’avesse imprigionata.

« Se voglio passare un pomeriggio offline a non fare letteralmente nulla non posso più. Prima dormivo tranquillamente la notte, oggi dopo aver detto migliaia di volte SVEGLIA agli altri, non riesco più a dormire io » ha dichiarato ai microfoni di No Radio.

Pubblicità

nonovax

Ahim ha quindi preso a palla al balzo per fondare un nuovo movimento, i NONOVAX.

Da subito hanno partecipato alla sua iniziativa anche i Black Eyed Peas dedicando un tributo alla causa con uno dei loro successi rivisti per l’occasione: NONONO Baby NONONO NO Vaaaax.

I NONOVAX chiedono la fine della dittatura sanitaria, in linea con i no vax, e aggiungono anche la fine delle restrizioni di essere un no vax, cosa che fino ad oggi porta l’obbligo di sentirsi parte attiva di una protesta che non puoi più seguire con quell’indifferenza necessaria a vivere la tua vita prima di preoccuparti di come la stai vivendo.

« È un ricatto vero e proprio questo del dover sempre protestare. Non può uscire un’intervista o una nuova notizia che subito ti senti in dovere di commentarla e rispondere ai commenti che ricevi. Voglio riunire tutte le persone che vogliono sentirsi libere dalle cause che non le fanno sentire libere. Protestare ha senso solo se il tempo che trovi per farlo non lo levi alla vita tranquilla per cui protesti » ha dichiarato ancora Ahim Tired.

Segui Novabbe.com su Telegram | Facebook | Twitter | Youtube | Instagram