Fare beneficenza gratis? Si può. Basta ricevere curiosità su Whatsapp

beneficenza whatsapp

Novabbe.com ha inventato le Condivizioni

Il funzionamento è molto semplice: ogni volta che una persona condivide una curiosità da Novabbe.com (utilizzando i pulsanti di condivisione all’inizio e alla fine del contenuto), il sito riconosce 1 centesimo in beneficenza a condivisione. Alla fine del mese dona 1 centesimo per ogni condivisione fatta dagli utenti.

Per donare 1 euro quindi bastano solo 100 condivisioni.

Guarda le donazioni fatte fino ad ora a chi sono andate >

logo condivizioni
Fare beneficenza gratis? Si può. Basta ricevere curiosità su Whatsapp

Come funziona fare beneficenza gratis usando Whatsapp?

Le condivizioni funzionano al massimo quando sono in tanti a farle. Purtroppo oggi seguire un sito attraverso un social non garantisce il vederne tutti i contenuti. Sui social è il social stesso a decidere per te ciò che devi vedere attraverso l’uso di specifici algoritmi studiati per questo. Ad oggi l’unico metodo funzionante per vedere con certezza TUTTI i contenuti di un sito web è il canale Telegram o la lista broadcast su Whatsapp.

Come faccio a fare beneficenza gratis usando Whatsapp?

Partiamo dal principio: tante più persone partecipano a un’idea tanto questa si diffonde facilmente aumentando sempre di più gli obbiettivi raggiunti. Nel caso di Novabbe.com l’obbiettivo e donare ogni mese sempre di più. Per farlo ha bisogno di molte persone golose di curiosità da leggere e sopratutto da condividere.

Per iscriverti alla lista broadcast basta un semplice gesto: clicca sul pulsante che segue per richiedere di essere inserito nella lista Whatsapp di Novabbe.com

Ricorda che:

– Devi memorizzare il numero per poter ricevere i messaggi altrimenti non ti arriverà nulla.
– Non è un servizio a pagamento e puoi smettere di ricevere le curiosità quando vuoi inviando un semplice “basta messaggi”.
– Sono graditi messaggi ma non chiamate o videochiamate.
– L’iniziativa è gestita direttamente dal creatore di Novabbe.com, il tuo numero non verrà mai ceduto o usati per scopi diversi dall’inviare i contenuti di Novabbe.com

Fare beneficenza gratis? Si può. Basta ricevere curiosità su Whatsapp

Più persone ricevono curiosità su Whatsapp da Novabbe.com, più la possibilità che le curiosità vengano condivise si alza. Semplice.

Al momento la lista Whatsapp di Novabbe.com conta più di 250 persone

Trova la tua prima curiosità da condividere. Clicca sul pulsante che segue e naviga Novabbe.com scoprendo curiosità a caso.