
Cosa sarebbe questo mondo se non ci fossero i Russi? Una domanda davvero interessante eh. Un popolo dalle particolarità a volte così bizzarre da sembrare folle agli occhi altrui. Amo la loro follia quasi quanto loro amano gli orsi.
Si, in Russia l’amore per gli orsi non è una novità. Animali imponenti, padroni delle foreste, forti, rispettati da tutti, esattamente come i russi.
Non è raro quindi trovare delle famiglie che decidono di adottare un orso magari rimasto orfano nella foresta, o perché no, prenderne in cura qualcuno curioso che si avvicina di un passo in più alla casa dell’uomo.
Novabbe.com sopravvive grazie alla tua curiosità. Supportalo ricevendo le novità su Telegram o Whatsapp.
Solo una spiegazione simile potrebbe raccontare cosa c’è dietro alla scena fantastica di vedere due uomini e un’orso su un sidecar in Russia, tranquilli, divertiti e spensierati mentre girano per la città.
L’animale è tranquillo, non è legato o altro e mentre scorrazza per la città sembra anche divertito. Libero di muoversi, nei limiti del possibile, accenna anche a saluti con la zampa, o almeno a qualcosa di simile. Godetevelo.
Se tutto il mondo punta a mostrare i cavalli sotto al motore, la Russia mostra gli orsi sopra. Assoluti.