Ecco i pacchi di chewing gum studiati per farti smettere di mangiare chewing gum

151

Viviamo nella società dei contrari, del senso incomprensibile e dell’ipocrisia dominante, quindi se esistono i pacchetti di sigarette che ti dicono “il fumo uccide”, perché non dovrebbero esistere i pacchi di chewing gum che ti dicono quanto sei scemo a mangiarle?

Si deve essere fatto questa domanda Zoe Schneider, neolaureato in graphic design che ha deciso di creare un packaging, sperimentale, dove le chewing gum sono dei veri e propri denti da tirare per essere masticate.

Il design è a dir poco geniale e semplice. Prende come base i pacchi già in commercio, cambiando sostanzialmente la forma all’interno e facendola somigliare a una bocca sorridente con all’interno le gomme da masticare a fare da denti.

La genialità di questo packaging sta non solo nell’idea delle gomme “denti” ma anche nei messaggi che si trovano all’interno di questi pacchetti. Messaggi offensivi che non risparmiano nulla e nessuno, qualcosa tipo:

Il tuo alito è orrendo

Baceresti tua mamma con questa bocca?

Mastica con la bocca chiusa imbecille

Spero di rimanere attaccata alla tua scarpa

Zoe con questa iniziativa, capace di fare il giro del mondo tanta la potenza e l’originalità dell’idea, dimostra sostanzialmente che

Una volta laureato, se vuoi trovare lavoro, devi saperlo ispirare negli occhi di chi ti guarda. La creatività e la fantasia è un ottimo metodo per aiutarsi a farlo Condividi il Tweet