22

Girando sul negozio più grande al mondo capita di vedere un sacco di stranezze, ed io, come mio solito, le raccolgo tutte con quel senso di ironia e felicità, ma sopratutto comprendendo i potenziali di ogni oggetto o prodotto.

Questa volta però sto avendo uno sbattimento mentale in corso unico nel suo genere.

A cosa serve vendere (e di conseguenza comprare) una pancia finta?

Anche qui i venditori su Amazon, come nel caso dei bilancini, sembrano non avere peli sulla lingua e questo mi rende felice, perché seppur urticante per il moralismo di molti, la verità non dovrebbe mai essere nascosta o tralasciata, sempre che qualcuno conosca quella assoluta.

Ti piace Novabbe.com?

Dopo svariati ragionamenti sull’uso di una pancia finta solo uno è sopravvissuto al forte senso critico: comprare una pancia finta serve a godere dei “privilegi” di una donna incinta.

Facciamo caso che vi troviate sull’autobus e casualmente non sono rimasti posti a sedere. Non è un segreto che il buon costume stia man mano scomparendo, quindi sperare in qualcuno che vi ceda il posto solo perché siete del sesso femminile, diventa quasi un’utopia.

E se fossi incinta? Già, li l’educazione centra poco, vige invece la regola. Le donne incinte hanno un posto privilegiato. Ottimo direi.

Un altro uso potrebbe essere magari il volersi dedicare al mendicamento selvaggio e per cercare di fare più pena possibile, elemosinare per strada indossando una pancia finta. La cosa attecchirebbe di più sugli eventuali soggetti buoni di cuore.

Anche la coda al supermercato o alle poste non è da sottovalutare.

Pensate che potete scegliere addirittura i mesi di gravidanza, mica uno scherzo qualunque, questo sembra essere un prodotto serissimo sotto questo punto di vista.

Quando si dice che la mamma dei cretini è sempre incinta, da oggi potete essere sia il cretino che la mamma nello stesso momento. Condividi il Tweet

Si scherza, ovviamente.

Fonte: Amazon

Scopri le offerte su Amazon
in questo preciso momento