Gli animali non smettono mai di sorprenderci, sopratutto quando ci si può passare molto tempo assieme e comprenderne meglio le potenzialità.

Ci sono cose che gli animali fanno e di cui l’uomo non ha la sensibilità giusta per capirne il valore o la grandezza, per questo a diventare virali sono sopratutto i video dove gli animali fanno qualcosa molto vicina all’atteggiamento umano. Se comprendessimo tutto ciò che gli animali possono trasmetterci, la nostra sensibilità evolverebbe sicuramente in meglio.

Avete mai visto un pappagallo ballare?

Probabilmente si, quello che sicuramente non avete visto fino ad ora è un pappagallo in grado di avere un balletto personalizzato per ogni suoneria del telefono.

Il fascino di questo video prende forma anche grazie al fatto che la curiosità, dopo le prime suonerie, sale a livelli tali da non voler interrompere il video fino alla fine. Troppo bello conoscere le suonerie e gustarsi i movimenti, sempre perfetti, del pappagallo.

Se dopo aver visto questo video hai intenzione di provare ad educare il tuo pennuto a fare la stessa cosa, sappi che esiste anche un manuale per ammaestrare il pappagallo, in italiano.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.