17
Finché deciderai di fare un lavoro normale, il tuo compenso sarà equivalente alla normalità della tua mansione, non di più. Condividi il Tweet

Per questo motivo forse è giunta l’ora di cominciare a pensare cosa puoi inventarti per guadagnare di più e provare gioia nel farlo.

Se vuoi prendere ispirazione da una storia vera allora quella di Niki Sohrabkani fa al caso tuo.

Niki Sohrabkani

Niki è una donna di 54 anni, vive a Londra e per un lungo periodo della sua vita ha lavorato come organizzatrice di eventi di una certa importanza, robe di lusso insomma. Ad un certo punto della vita, nonostante il lavoro che faceva potrebbe sembrare davvero stimolante e irrinunciabile, decide di volere di più dalla propria vita e lascia il lavoro.

Niki non è una sprovveduta, non lascia il lavoro senza avere già qualcosa tra le mani. Quel qualcosa è l’idea di diventare un organizzatrice di party esclusivi per cani.

L’idea le è venuta quando ha organizzato una sorpresa per un suo cliente e con l’occasione si è ritrovata ad organizzare una festa simile a quelle che avrebbe realizzato dopo. Quando il cliente ha visto tutta l’attenzione sui suoi cani è stato così felice di ciò che vedeva da ispirargli l’idea di continuare su quella strada.

Adesso Niki Sohrabkani lavora per un’agenzia che si occupa degli amici a 4 zampe a 360°, il suo ruolo è diventato così bizzarro e allo stesso tempo centrale da riempire pagine di giornale in tutto il mondo.

Per una festa base il prezzo parte da 500 Sterline per due ore. Il servizio comprende l’allestimento completo della location, giochi per cani a non finire, attività di intrattenimento dedicate completamente ai cani (invitati e festeggiati), dolcetti e prelibatezze dedicate esclusivamente agli amici pelosi e tanti altri piccoli servizi.

Oltre ai vari accessori, al fotografo presente durante il party, al materiale prodotto e regalato ai padroni una volta che la festa è finita, si può addirittura scegliere il tema della festa, così da decidere se ispirarsi a Topolino o a Harry Potter, tutto è possibile, basta pagare.

Ecco come una donna con le palle quadrate è riuscita a unire l’amore per il lavoro a quello per i cani. Se pensate che prima o poi il suo lavoro si esaurisca sappiate che per ora è l’unica ad organizzare qualcosa di così capillare e curato, al mondo.

Fonte