Oggi Amazon ha annunciato che assumerà 75.000 persone, questo significa che in tempi di crisi come quelli che stiamo attraversando l’azienda sta crescendo e bando alle ciance, con lei crescono anche tutti quei piccoli commercianti che vendono attraverso la piattaforma. Buona notizia dai, qualcosa comunque cresce e potrebbe non essere la sola cosa a “crescere”.

Oltre a farti arrivare a casa articoli che in questo periodo non puoi uscire a prendere e inoltre non troveresti in quanto i negozi sono chiusi, Amazon può fare di più. Un esempio

Può farti arrivare a casa il libro per imparare a far felice il tuo pene

Se pensi di conoscere tutto sul tuo pene, dal suo funzionamento al modo per tenerlo in salute, allora puoi evitare questo libro, allo stesso tempo però pensa che nella maggior parte delle volte, quando hai la convinzione di sapere tutto, in realtà non sai un c***o e qui il c***o in questione è il tuo, quindi attenzione.

Scopri #vogliofareloyoutuber, le mie riflessioni in formato video

Dalle recensioni del libro si evince che non tutti sono rimasti contenti del contenuto, forse perché alla fine dello stesso si aspettavano di essere capaci di far sorridere il proprio pene attraverso il movimento di nuovi muscoli scoperti attraverso la lettura.

Ovviamente non è così, questo libro vi insegnerà le basi per la cura fisica e mentale del vostro pene, insegnandovi magari qualcosa che prima non conoscevate, come i cibi che aiutano la salute del tuo pene ecc…

Per vedere il libro su Amazon, clicca qui.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.