Espone il perineo al sole ogni mattina per fare il pieno di energia. Il metodo discutibile di Meagan

998

Meagan è una ragazza che ogni mattina espone il perineo al sole (alla faccia di chi dice che non batte mai lassù) per fare il pieno di energia e vivere la giornata diversamente, con più forza, grinta e vitamina D.

La sua pratica è completamente nuova e sta sconvolgendo diversi utenti sul web che credono sia in primis ridicola oltre che inutile. Tutto è partito da un tweet con una sua foto in posizione perfetta per far andare la luce del sole sul suo perineo, questa.

Ma cos’è peggio, chi sperimenta o chi sputa su ciò che è diverso dalle sue usanze?

Meagan sostiene che bastino 30 secondi al sole in questa posizione per ricevere la quantità di energia giusta per affrontare la giornata. Questa posizione, fatta ogni giorno regolarmente e meteo permettendo, le ha dato una mano a sostituire la pratica del caffè la mattina ad esempio.

È bene notare che non stiamo parlando di una sprovveduta qualsiasi o di una persona in vena di notorietà che tira fuori facili provocazioni, al contrario, basta dare un’occhiata al suo profilo instagram per capire quanto tutta la sua vita sia incentrata sulla conoscenza, la cura e la consapevolezza del suo corpo.

In poche parole, Meagan è sicuramente più figa di coloro che praticano un unico sport, quello di denigrare il prossimo per sentirsi sempre più in alto, sempre dalla parte giusta, sempre nell’idea giusta. Sempre convinti che i giusti siano loro, i cazzo di hater!

Meagan

Tra la tristezza di vivere momenti di gioia dietro allo schermo del computer, denigrando gli altri, e la gioia di svegliarsi al mattino e mettersi a culo all’aria a godere del sole per almeno 1 minuto, indubbiamente sceglierei la seconda opzione.

I medici, per ora, non confermano nulla, anzi, invitano ad andarci piano con pratiche simili in quanto “abbronzare” parti di pelle delicate potrebbe risultare nocivo. Comprensibile la loro opinione, l’esperimento però continua, in fondo se i medici sanno quel che sanno lo devono anche a persone come Meagan che fanno della curiosità e della sperimentazione uno stile di vita.

Se volete provare qualcosa di simile a casa, controllate che il vicino sia già uscito, altrimenti potrebbero nascere facili fraintendimenti.

Hai già visto il video della pratica di Yoga che ti aiuta a scorreggiare?

Fonte: Instagram