Se Gwyneth Paltrow ha potuto creare una candela all’aroma della sua vagina, perché una star come Emma Marrone non potrebbe fare di meglio?

Dopo una carriera sempre in salita, fatta di successi e anche di cessi senza suc, Emma ha deciso di lanciarsi nel campo della moda con un articolo che molte donne, e uomini, conoscono bene: il perizoma.

Il suo però non è un perizoma normale, no, ha qualcosa di unico nel mercato della moda, un aroma che si rifà a un prodotto salentino molto celebre, il rustico.

La cantante ha dichiarato ai microfoni di Novabbe.com:

<< Io me ne frego degli stereotipi, per me puoi essere un tipo anche senza stereo, non conta quello che hai ma ciò che senti, e per sentirlo non hai bisogno delle casse>>

Ha continuato poi con

<< Se Gwyneth Paltrow è riuscita a provocare facendola odorare a mezzo mondo, non credo ci sia nulla di straordinario. È stata un’operazione di marketing dedicata a una sola persona, la mia invece è un’idea che abbraccia tutta la mia terra. Un perizoma all’aroma di rustico leccese è perfetto per chi non si accontenta solo dell’odore ma vuole fantasticare anche con il sapore. Oltre allu ndurare, poti muzzicare>>

Il nome del perizoma è “Salentino”. Le sue particolarità, oltre all’aroma sempre presente e “ricaricabile” grazie a degli olii essenziali di fritto forniti assieme al perizoma, è la grande attenzione verso l’ambiente.

Un perizoma all’aroma di rustico leccese è l’idea dell’anno.

Se si macchia per delle perdite, puoi attribuire la cosa alla presenza di pomodoro. Se non lo lavi spesso puoi attribuire il fatto di trovarlo unto al fatto che è un’implementazione aggiuntiva all’aroma, ma la cosa migliore è che se lo sporchi dietro, puoi sempre ricordare a chi ti guarda che se il cognome della testimonial è Marrone, un motivo ci sarà.

Compaiono anche le prime recensioni sul web che testimoniano la grandezza dell’idea e la positiva accoglienza nel mercato. Una cliente soddisfatta dice:

<<Pensavo fosse una semplice trovata pubblicitaria, così non ho dato molto peso alla cosa e ho acquistato il perizoma perché stimo Emma e la sua grande forza ed arte, niente di più. Dalla prima sera che l’ho indossato però, mio marito è tornato a portarmi il calzone a casa bello bollente e gonfio, per nutrirci d’amore e fantasia come solo Emma sa ispirarci>>