Esiste un campionato di pesca dove “devi ubriacarti” di birra mentre peschi

24595

Andare a pescare, se non hai la giusta passione, può essere assai noioso. La pesca è meditazione, relax e tempo per se stessi, ma se di tutto questo non te ne frega niente, allora puoi provare a iscriverti al Booz Trophy

Un campionato di pesca da ubriachi

Si svolge in Belgio, anche se si trovano pochi video che documentino la cosa, e il funzionamento sembra essere tanto semplice quanto disarmante.

In pratica si beve per tutta la durata della battuta di pesca. Si svolge sulle sponde di un lago e il pesce da prendere come obbiettivo sono le trote. Non si capisce bene da cosa sia determinata la vittoria, se dalla quantità di birra bevuta o dal numero di trote pescate, ciò che è chiaro è che partecipare a un evento del genere potrebbe diventare un’esperienza memorabile.

L’unica cosa a cui stare attenti è non cadere nel lago, cosa che facilmente potrebbe accadere sopratutto dopo l’ennesima birra di troppo.

Ad esclusione dei rari video in rete, non ci sono testimonianze di questa gara che arrivino ai giorni d’oggi. Le cose sono due, o è stata vietata per ovvi motivi o continua ad andare avanti solo per un determinato pubblico che organizza, beve e premia il vincitore in modo underground.

Praticamente la pesca da ubriachi è il deep web del mondo della pesca.