Per le donne, uno dei problemi più grandi nelle app di incontri sono i *mdf, ovvero coloro che inviano richieste, messaggi e like come non ci fosse un domani.
Uomini che invece di cercare di capire quanto sia affine la persona che si trovano di fronte, puntano sulla quantità: una specie di pesca a strascico quindi.

Dalla mente di una donna di successo, Tamara Goldstein, nasce l’app che risolve questo tipo di problemi. Si chiama Pickable e sarà il motivo di divertimento per migliaia di donne. Il funzionamento è davvero semplice:
Se sei un uomo ti registri, crei il tuo profilo e resti li in attesa di piacere a qualcuno SENZA la possibilità di vedere i profili delle donne
Se sei una donna entri nell’app senza registrarti, giri anonimamente tra i profili degli uomini iscritti e quando c’è ne uno che ti piace gli invii una richiesta di chat con allegato un selfie, se lui accetta è fatta, si avvia la conversazione.

Praticamente Pickable è una specie di catalogo di uomini per sole donne, l’inversione perfetta dei ruoli e la catapulta per eccellenza del concetto di sessismo a danno delle donne. In poche parole, con questa app decide la donna e lo fa senza vergogna. Decide, come sempre tra l’altro. Viva le donne.

Se siete in cerca di persone interessanti e non volete farlo sapere a tutti se non alla persona giusta, è arrivata l’ora di provare Pickable
Scarica l’app per: Android \ Iphone
Quasi dimenticavo, ecco il significato di mdf: *morti di figa

Se condividi questo contenuto dono 0,01€ ad un'associazione di beneficenza.
Ti invito a scoprire tutto sulle #condivizioni >