Acrobazie impressionanti giocando a Ping Pong. Quando la bravura supera la magia

686

Quanti tipi di tiri credete si possano fare a ping pong? Io avrei detto massimo una decina e li avrei immaginati anche abbastanza lineari. C’è però chi dimostra come, con il dovuto allenamento, il ping pong si può trasformare in un gioco magico.

Stiamo parlando di un utente che su youtube risponde al nome di Takkyuu Geinin. A vederlo giocare sembra davvero un folle. Con le sue espressioni che solo un Giapponese sa regalare ed una dose di follia, Takkyuu si diverte a realizzare dei tiri davvero impossibili per la maggior parte di giocatori di ping pong non professionisti.

Ecco un esempio:

Fin qui tutto regolare, dimostra la sua eccellenza e la sua capacità di realizzare qualsiasi tiro. Il valore aggiunto dei suoi video e quando incomincia a impazzire di gioia e fare tiri e dimostrazioni con qualsiasi cosa si ritrovi per le mani.

Ecco il video che preferisco dopo aver visto il suo canale su Youtube:

I Giapponesi sono davvero straordinari, un popolo dedito all’ordine, al rispetto e all’efficenza eppur sempre pazzerello.

Condividi questo articolo con chi ti ha sfidato almeno una volta a Ping Pong vantandosi delle sue capacità.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni soffro di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.