Milioni di uomini, ragazzi e bambini, ogni giorno fanno qualcosa che li accompagnerà per tutta la vita: la pipì. Su questo non ci sono dubbi, ma quanti la fanno nel modo più pulito possibile?

Si perché ogni volta che fai la pipì nel water, di fatto rischi di sporcare lo stesso con una pioggia dorata che sembra inevitabile (no, non sto parlando di Pissing).

Di regola il bagno dovrebbe essere l’ambiente casalingo più pulito in assoluto. Quindi sapere di sporcarlo non dovrebbe disturbare troppo la coscienza, diverso è quando sai di sporcarlo e sai anche di non pulirlo poi così spesso.

Come fare ad evitare che il water si sporchi quando fai la pipì?

Basta puntare il pistolino sul punto giusto.




Questo Youtuber, con l’aiuto di una telecamera a raggi ultravioletti, ha voluto mostrare al mondo nella maniera più chiara possibile, cosa avviene quando si fa pipì nel water.

Nel video che ha realizzato ha mostrato come si propagano le goccioline di urina a seconda del punto dove le facciamo cadere, mostrando come in alcuni punti sia allarmante la quantità di pipì che fuoriesce dal water.

Gustatevelo scoprendo il punto dove fare pipì per sporcare il meno possibile. Se pensate di saperlo già, ovvero di puntare all’acqua, sappiate che rimarrete stupiti in quanto è si il punto più adatto, ma bisogna mirare molto bene se si vogliono ottenere risultati puliti, anzi pulitissimi.