6

La catena di ristorazione Hungry Horse, che grazie ai suoi 284 ristoranti in Inghilterra potete trovare facilmente, ha lanciato un prodotto perfetto per accontentare indecisi e insaziabili allo stesso tempo.

La lasagna nella pizza, o meglio, la pizza ripiena di lasagna

Un piatto che farebbe rizzare i capelli alla stragrande maggioranza di cuochi italiani e aspiranti tali, il perché è facile da spiegare: scandalizza il concetto che qualcuno ha unito due mostri sacri della cucina Italiana con tanta semplicità e spensieratezza.

La preparazione di questo piatto è presto fatta. Si prende una pizza margherita, la si riempie di condimento (che altro non è che lasagna con carne di manzo) e poi si suggella il tutto con un’altra pizza margherita da mettere capovolta sul piatto, così da contenerlo e “chiudere”.

Vi sembra abbondante o immangiabile? Pensate a ciò che si mangia durante i pranzi o le cene di famiglia nelle festività. Gli Inglesi potranno creare anche la pizza condita con la pasta alla pizza ripiena di sugo e mozzarella, glielo lasceremo fare convinti che l’abbondanza di un pranzo di Natale tradizionale a Napoli (ad esempio) rimarrà comunque insuperabile. Dilettanti.

Pensi che la pizza con la lasagna sia immangiabile? Allora non hai ancora scoperto questo: Il museo del cibo disgustoso dove si entra con il sacchetto per il vomito

Fonte: www.hungryhorse.co.uk