
Se pensavi che la pizza all’ananas fosse un obbrobrio ti sbagliavi, esiste di peggio, anzi di meglio, dipende dai punti di vista.
Visto che tutti combattono sui tipi di condimento ammissibili su una pizza, c’è stato un pizzaiolo brasiliano che ha pensato bene di portare l’argomento a livelli stellari esagerando un attimo con la libertà di condimento.
Fino a questo momento, la pizza più strana che avevo visto era quella con il ripieno di lasagna.
La pizzeria Batepapo, situa nella ridente cittadina di Guarujà, vicino San Paolo in Brasile, ha deciso di promuovere la propria attività in un modo memorabile e originale allo stesso tempo: pubblicizzando pizze dai condimenti impossibili.

Visto che tutti mettono quello che vogliono sulle Pizze, senza ritegno alcuno e con la presunzione di dar vita a piatti ricercati e per palati fini, la pizzeria Batepapo ha pensato di proporre delle pizze impossibili al palato eppure possibili da preparare e spedire.
Per dimostrare di fare sul serio, oltre alla pagina Facebook hanno anche un sito dove puoi ordinare le pizze pagando il dovuto. Se tenete conto che c’è una pizza condita con una ruota intera, potete immaginare la varietà dei prezzi.

Se solitamente si dice “come spendi mangi” in questo caso non è proprio così.
Per godere di tutto il trash possibile di questa pizzeria, vi invito a fare un giro alla galleria fotografica su Facebook, così da vedere coi vostri occhi di quanto è capace.

Tutte le pizze sono rigorosamente multi ingrediente e dedicano lo spazio centrale al condimento ospite, una dimostrazione di come una pizza simile sia consumabile e studiata non a caso. Esiste anche la pizza con il pollo intero sopra.
Oltre alle immagini su Facebook potete trovare anche i video delle pizze, come ad esempio questo dove presenta la torre di pizza.
Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2021