Se pensavi che la pizza all’ananas fosse un obbrobrio ti sbagliavi, esiste di peggio, anzi di meglio, dipende dai punti di vista.

Visto che tutti combattono sui tipi di condimento ammissibili su una pizza, c’è stato un pizzaiolo brasiliano che ha pensato bene di portare l’argomento a livelli stellari esagerando un attimo con la libertà di condimento.

Fino a questo momento, la pizza più strana che avevo visto era quella con il ripieno di lasagna.

La pizzeria Batepapo, situa nella ridente cittadina di Guarujà, vicino San Paolo in Brasile, ha deciso di promuovere la propria attività in un modo memorabile e originale allo stesso tempo: pubblicizzando pizze dai condimenti impossibili.

Ecco la pizza più costosa sul menù, costa circa 750€, batteri inclusi

Visto che tutti mettono quello che vogliono sulle Pizze, senza ritegno alcuno e con la presunzione di dar vita a piatti ricercati e per palati fini, la pizzeria Batepapo ha pensato di proporre delle pizze impossibili al palato eppure possibili da preparare e spedire.

Per dimostrare di fare sul serio, oltre alla pagina Facebook hanno anche un sito dove puoi ordinare le pizze pagando il dovuto. Se tenete conto che c’è una pizza condita con una ruota intera, potete immaginare la varietà dei prezzi.

L’abbinamento pizza è birra vince sempre, ecco perché una bella pizza condita con una cassa di birra è un’idea perfetta per una serata frizzante

Se solitamente si dice “come spendi mangi” in questo caso non è proprio così.

Per godere di tutto il trash possibile di questa pizzeria, vi invito a fare un giro alla galleria fotografica su Facebook, così da vedere coi vostri occhi di quanto è capace.

Se volete fare i romantici ecco la pizza con i ferrero rocher al centro

Tutte le pizze sono rigorosamente multi ingrediente e dedicano lo spazio centrale al condimento ospite, una dimostrazione di come una pizza simile sia consumabile e studiata non a caso. Esiste anche la pizza con il pollo intero sopra.

Oltre alle immagini su Facebook potete trovare anche i video delle pizze, come ad esempio questo dove presenta la torre di pizza.