La vita è dura. Non tutti siamo bravi a supportarla così com’è senza avere una valvola di sfogo. La carriola, novella scritta da Pirandello, descriveva bene questo concetto di valvola di sfogo.

Se al posto di una valvola di sfogo hai bisogno di qualcosa che sappia essere un valido supporto in caso di agitazione, sappi che esiste un supporto emotivo davvero particolare: il pollo di gomma.

Su Amazon è spuntata infatti una versione del classico pollo di gomma (dai più conosciuto grazie a migliaia di video tematici dedicati) vestito con una pettorina che ne indica l’uso per supporto emotivo. Si, esattamente una pettorina come quella indossata dai cani che svolgono in modo serio questo ruolo.

Hai bisogno di affetto? Ecco il pollo di gomma per supporto emotivo

Ognuno trova riparo dalle proprie manie in maniera diversa. Esiste chi mangia la carta igienica, chi la maschera per il viso o chi sposa una bambola zombie. Le soluzioni alle paure che nascono nel cervello, si trovano nello stesso. Non c’è nulla di strano se si considera che proprio il pensare che ci sia, risulti la causa del malessere.

Non esiste una persona al mondo che non abbia una particolarità custodita gelosamente. La diversità, in una società conformata, si tramuta per logica in visibilità. Quando si vede quindi una persona reputata “impeccabile e normale” non bisogna farsi ingannare dall’apparenza in quanto come esistono gli influencer, persone che vincono la gara alla visibilità, esistono anche coloro che sanno nascondere benissimo il loro vero animo. Sono solo anonimi, mai invisibili.

Se ance tu senti di aver bisogno del tuo supporto emotivo decisamente originale, non arretrare, il pollo di gomma ti aspetta.

Fonte: Amazon