Il cesso è un vero e proprio compagno di vita. Se ciò che avete appena letto chiedetevi con chi avete passato più tempo fino ad ora, ogni giorno, tutti i giorni.

C’è chi quando va al bagno è un vero e proprio fulmine e chi invece ci passa le giornate seduto sopra. Per quel che mi riguarda sono nel mezzo.

Per coloro che amano stare seduti sul cesso, che sia per farsi venire lo stimolo giusto o meno, esiste un accessorio perfetto per intrattenersi con un pò di musica da suonare direttamente con le proprie gambe: ecco Potty Piano, il piccolo piano da mettere alla base del water (cesso rende di più ma facciamo contento anche Google e la sua Seo).

Ufficialmente è un gioco per bambini ma visti i problemi di defecazione che inseguono sopratutto gli adulti, direi che si adatta benissimo ad ogni età.

potty piano
Clicca sull’immagine per vedere il tappetino su Amazon

Da oggi, se sei stitico, non dovrai più affrontare la sensazione di star perdendo tempo in attesa che quello stronzo si tolga da lì, puoi tranquillamente prenderti il tuo tempo e provare (nel frattempo) a comporre una canzone. Se uscirà una cagata è poco male, sarà sicuramente un brano a tema.

Fonte: Amazon