Non si è mai troppo vecchi per giocare con i propri attributi. Se fino ad ora l’unico gioco è stato fare l’elicottero, adesso puoi avanzare di livello e trasformare i tuoi attributi in una spada laser o in tutto quello che la tua fantasia suggerisce alla vista di un profilattico fosforescente.

Ebbene si, esiste il preservativo fosforescente per illuminarlo al buio

Il senso di questo prodotto non esiste all’infuori della goliardate che può generare. In effetti, pensandoci bene, sono molte le cose che si possono fare usando un profilattico fosforescente. Si potrebbero organizzare dei veri e propri incontri di spada, un po come hanno fatto questi due ragazzi per uno spot pubblicitario

In alternativa, se annoiati dalla routine, si potrebbero creare diverse scene per Tik Tok dove si riprende, ad esempio, la creazione della spada laser o la gloriosa erezione, roba del genere.

Ma cosa insegna il fatto che qualcuno abbia inventato, e commerciato, i preservativi fosforescenti?

Un fatto che tutti sanno e spesso pochi osano ammettere o sfruttare: il sesso è un mercato che paga sempre. Per quanto affamato e ricco, la richiesta da parte del mercato di oggetti dedicati alla sessualità è in continua crescita. In un’era dove scoprire il proprio corpo diventa quasi obbligatorio per allontanarsi dall’esternazione della tecnologia e della vita apatica e asociale in generale, affidarsi all’erotismo, al gioco e al godere diventa sempre più la soluzione conveniente e alla portata di tutti.

Mentre gli altri mercati privano i loro prodotti per renderli più convenienti, gareggiano in un mercato che affida al marketing il valore dei prodotti, ecco che il mercato del sesso non solo evita i privarsi di qualcosa, al contrario la aggiunge. Un esempio è il profilattico riutilizzabile.

Il profilattico fosforescente funziona in modo semplice. Una volta aperta la confezione bisogna metterlo sotto una fonte di luce (preferibilmente forte) per almeno 30 secondi, così che il liquido fosforescente si “carichi”. Più dura la fase di carica, più durerà quella di luce.

Ciò che ne scaturisce dopo è tutto frutto della fantasia. Buon appetito.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.