Modifica il finale della “bella addormentata” al cinema per una proposta di matrimonio perfetta

82

Qual’è la proposta di matrimonio più creativa che abbiate mai visto? Per me è questa che vi sto per raccontare.

Lee Loechler è un creativo impegnato nel mondo dei media. Felice di avere al suo fianco una ragazza che lo fa sentire completo, decide un giorno di fargli una proposta di matrimonio che sarebbe stata talmente memorabile da fare il giro del mondo, partendo da un cuore, quello della sua amata.

Con l’aiuto di un amico illustratore e un animatore, prepara per 6 mesi un finale alternativo del film preferito dalla sua compagna: la bella addormentata. Sostituisce ai protagonisti originali dei personaggi disegnati per assomigliare il più possibile a lui e alla compagna.

Una volta pronto il finale alternativo, basta un piccolo lavoro di montaggio e il film, modificato, è pronto a colpire e affondare nel cuore della sua amata e di tutti i presenti.

Mantenendo un certo segreto con lei, Lee invita in una sala cinematografica amici e parenti. Tanti quanto basta per riempire la sala, lasciando libera solo la prima fila. Entra così nella sala buia del cinema e si accomoda assieme a lei gustando si il film.

Il resto lo potete vedere da voi.

Odio e Amore sono il carburante di gesta memorabili e opere che sanno rendere eterno chi le compie. Scegliere se essere ricordati come uno "scemino" o come un "bastardo infame" è una scelta che prendi a seconda se ti ami o ti odi. Condividi il Tweet

Se vuoi seguire Lee, lo trovi su Instagram

Clicca sul banner e scoprilo