Chi lavora tutto il giorno di fronte ad uno schermo lo sa, prima o poi lo stress ti porta ad avere momenti di ingiustificata euforia e subito dopo di completa apatia, se vivi da solo, o di nervosismo in caso condividi il tetto con qualcuno che in quel momento ti “disturba”.

Un modo per non inciampare nella trappola dello stress è quello di staccare a intervalli e fare un po di attività fisica, distrarsi, prendere una boccata d’aria o semplicemente affacciarsi alla finestra e cercare di guardare il punto più lontano possibile, così da fare un piacere anche agli occhi.

Quante volte però capita di non avere il tempo di farlo? Lavorare al computer diventa una specie di mantra fatto di frasi del tipo “ho quasi finito”, oppure “un ultima cosa e ho fatto” e così via.

Scopri #vogliofareloyoutuber, le mie riflessioni in formato video

Da Amazon arriva un prodotto che allevia lo stress da computer in modo simpatico, creativo e sopratutto divertente:

Il pulsante invio da prendere a pugni

Di fatto è un cuscino abbastanza resistente con un pulsante vero all’interno che si aziona ogni volta che gli date un pugno. Per funzionare vi basterà collegarlo alla presa usb e il gioco e fatto.

Ogni volta che spedite una mail, finite un lavoro e lo salvate o qualsiasi altra operazione “conclusiva”, potrete festeggiare il momento sfogando su pulsante con un bel pungo (augurandovi di avere una scrivania resistente se non riuscite a misurare la forza).

Spettacolare.

Fonte: Amazon

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.