Ogni vita è straordinaria, anche la tua. Raccontarla è il miglior tributo a ciò che hai vissuto. Ricorda chi sei aprendo cassetti della memoria che metti da parte nel quotidiano. Scrivi un’autobiografia rispondendo liberamente a 100 domande. Regala la storia della tua vita. Per chi verrà, per chi c’è già. La consapevolezza è la via per la serenità, ti basta una penna per percorrerla.

Questa è la presentazione di “Questa è la mia vita” un libro che ti aiuterà a scrivere la tua autobiografia rispondendo semplicemente a 100 domande.

Hai sempre avuto il sogno di scrivere il libro della tua vita ma non sai da dove cominciare? Nessun problema.

Scrivi la tua vita rispondendo a 100 domande: "Questa è la mia vita" l'autobiografia facile da scrivere

La vita altro non è che una raccolta di esperienze, pensieri e situazioni che sono irripetibili e per questo preziose da conservare. Pensa se ogni persona su questa terra avesse l’opportunità di scrivere le proprie memorie. Pensa a quanto sarebbe bello sapere che un familiare che non c’è più ha lasciato le sue memorie come testimonianza. Poterle leggere, conoscere una persona oltre ai racconti quotidiani.

Pensa a l’opportunità di ripercorrere il proprio vissuto, accorgendosi e sottolineando ciò a cui si è sopravvissuti. Ricordarci chi siamo, aiuta a capire chi sta per affrontare le difficoltà che riserva il futuro. La nostra vita è il racconto perfetto solo se ti preoccuperai di raccontarla.

Questa è la mia vita è un libro facile da usare.

Scrivi la tua vita rispondendo a 100 domande: "Questa è la mia vita" l'autobiografia facile da scrivere

Le cose da fare sono principalmente due: scrivere il proprio nome in copertina rendendolo il tuo libro e rispondere liberamente alle domande.

Questa è la mia vita non è un libro che ti vuole guidare verso qualcosa, il compito di questo libro è darti degli spunti interessanti per incominciare a scrivere quelli che possono essere dei veri e propri racconti brevi. Hai una pagina a disposizione per ogni risposta, qualora non basti alla fine delle domande ci sono delle pagine vuote che potrai usare. Dalle esperienze vissute alle riflessioni maturate, le domande saranno il biglietto per un viaggio introspettivo piacevole e produttivo.

Un libro che puoi acquistare per te o per una persona a cui vuoi bene, omaggiandola di un’opportunità importante: scrivere la storia della propria vita, facilmente.

Ma che tipo di domande troverai all’interno di “Questa è la mia vita”?

La tipologia di domande è davvero varia ed è stata studiata affinché dia la possibilità di raccontarsi in modo libero. Non sono quindi domande troppo precise alla quale rispondere telegraficamente. Ecco 5 esempi di domande a cui vi ritroverete a rispondere:

– Se chiunque ti avesse conosciuto da adolescente, di te avrebbe subito capito che…
– Perchè, come lavoro, fai ciò che fai?
– Qual è per te il pregio e quale il difetto della parole “famiglia”?
– Parla della tua famiglia dedicando una frase per ogni membro che la compone
– Parla di quella cosa che ti è accaduta, d cui pochi sanno (e se lo sapessero tutti avrebbero un’idea peggiore di te)

Scrivi la tua vita rispondendo a 100 domande: "Questa è la mia vita" l'autobiografia facile da scrivere

Questa è la mia vita è la tua autobiografia in 100 domande e 100 risposte.

Con l’acquisto di questo libro sosterrai Novabbe.com in modo importante e concreto.

Fonte: Amazon