La natura nel suo essere illimitata è il segno più tangibile che possiamo avere di quanto non ci sia nulla di più grande e ricco che lei. La natura sa meravigliarti sempre, come fosse una favola Disney scritta da Quentin Tarantino.

Lo sapevate ad esempio che esiste un ragno che fa le fusa?

Ecco il Gladicosa Gulosa, il ragno carino che fa le fusa come un gattino. Ascoltalo

È il ragno lupo, conosciuto meglio come Gladicosa Gulosa. Si è scoperto che per sedurre la sua partner questo ragno fa letteralmente le fusa.

Se state pensando che con le sue zampette comincia a ballare attorno alla sua ragnetta dolce, no non è così. Di fatto non riesce a fare le fusa proprio come siamo abituati a pensare prendendo come esempio i gattini, usa il corpo si ma non solo.

Novabbe.com sopravvive grazie alla tua curiosità. Supportalo ricevendo le novità su Telegram o Whatsapp.

Le sue fusa consistono in vibrazioni prodotte dalla superficie su cui si trova in quel momento, ovvero foglie secche. In pratica seduce la donna con le vibrazioni e no, lei non si chiama Giulia. Per dar vita a queste vibrazioni usa la bocca.

Usando la superficie secca della foglia, usa la bocca per produrre vibrazioni su di essa con la speranza che arrivino fino alle gambe della sua ragna.

Me lo immagino con i suoi occhietti dolci mentre guarda la ragna e gli dice:
«La senti la vibrazione, è per te baby».

Pensate che sono riusciti anche a registrarlo il suono che produce, così da vedere di cominciare a capirci qualcosa di più in merito. Riproducendolo gli scienziati hanno notato che solo le femmine danno una risposta, teorizzando così il fatto che sia ufficialmente la loro arma di seduzione.

Ascoltatelo…

Trasformando le vibrazioni in suono più udibile dall’uomo è venuto fuori questo

Non sentite già il calore della seduzione salirvi dalla spina dorsale. Che figo il ragno carino che fa le fusa come un gattino.