
Il razzismo è un problema per tutti noi solo se lo si prende seriamente nei momenti sbagliato. È come quando tra bambini ci si arrabbia e per offendere, in mancanza di altro, ti capita di sentirti dire «brutto, sei brutto». Di fatto è solo un modo per offendere, non vuol dire che si è brutti, si è solo vittima di bambini feriti dentro.
Ecco cosa sono i razzisti, adulti che non hanno saputo colmare le ferite subite da bambini.
Nella società attuale i razzisti sono troppi. Colpa della paura che riecheggia nell’aria, dell’ignoranza e anche di una politica che usa il problema della migrazione come il classico fumo negli occhi utile a distogliere gli sguardi da argomenti importanti, come ad esempio dove vanno a finire i soldi del fumo stesso, non quello negli occhi, ma quello spacciato nelle piazze e comprato dagli Italiani.
Quando una persona è razzista vuol dire che si è chiusa in se stessa completamente, ogni tentativo di dialogo è un rischio per la propria pazienza, bisogna trovare un modo più efficace per poter comunicare qualcosa a un razzista che non sia una cosa che vorrebbe sentirsi dire.
Perculare, la soluzione è perculare.
Il razzismo è da prendere seriamente solo quando si ha intenzione di punirlo Condividi il TweetSe hai un’amico razzista e vuoi percularlo con stile, senza offendere e sopratutto senza l’uso della violenza, ho pensato a una serie di oggetti da regalare capaci di accendere una risata e, mi auguro, spegnere una polemica.
Riceve questi regali potrebbe mandare il vostro amico dritto dritto verso uno status di umore nero, con tanto i broncio, pensieri negativi e forse qualche riflessione utile. Quindi va bene scherzare con questo concetto ma attenzione a godere della tristezza altrui, l’odio ha molte facce senza un colore della pelle preciso. Il razzismo si sconfigge annullando l’odio, non spostandone le attenzioni.
Cominciamo con i 10 regali da fare ad un razzista per fargli venire l’umore nero:
Il sapone nero Africano

Il dentifricio…nero
Ken di Barbie in versione…nera
La Madonna con Gesù…neri
Qui si entra in una fase pericolosa in quanto si unisce il concetto della religione a quello del razzismo. Se il vostro amico è un razzista e allo stesso momento sostiene di essere anche fermamente cattolico, un regalo del genere lo farà praticamente impazzire.
Il presepe…nero
Esattamente come la Madonna di Loreto, un Presepe in versione nera è qualcosa di assolutamente inaccettabile per un razzista.
Continua alla pagina successiva

Novabbe.com ha inventato le CONDIVIZIONI. Ogni volta che condividi su Facebook, Twitter, Whatsapp o Telegram, Novabbe.com dona 1 centesimo in più in beneficenza (guarda le donazioni fatte fino ad ora).
Il termine CONDIVIZIONI nasce unendo la parola CONDIVISIONI alla parola DONAZIONI.
Su Novabbe.com non sei solo un numero di passaggio, sei molto di più. Stupire fa bene grazie alle Condivizioni✌🏼😍.
