Non è la prima volta che il corpo femminile viene usate come esca per attrarre gli sguardi, per il caso di Babe Not Included, negozio su eBay di ricambi moto, è la prima volta che seni e glutei sono usati spudoratamente promuovendo l’attività unicamente con essi.

Se per ogni officina che si rispetti non manca mai il calendario erotico, perché non allungare questa propensione all’erotismo e trasformare un semplice negozio in un’idea più ampia?

Ecco il senso di Babe Not Included (che letteralmente significa che le “piccole non sono incluse”) Se sei un appassionato di moto e donne, sfogliare il catalogo di questo negozio navigando tra pezzi di ricambio e prosperosi seni e glutei in modo continuo, staccando con difficoltà lo sguardo dallo schermo e rinunciando raramente alla funzione zoom proposta da eBay quanto si passa con il mouse sopra l’immagine.

Le foto proposte sono tutte in alta risoluzione, realizzate in modo semplice e spudoratamente erotico. Dalla posizione della mano con cui tiene il pezzo di ricambio, all’altezza della scollatura delle magliette. Tutto somiglia ad un classico calendario per officina, portato però al livello successivo, su un negozio eBay.

Il negozio vanta praticamente tutte recensioni positive, dimostrando che oltre all’idea c’è sostanza e qualità nei pezzi venduti. La pubblicità da sola non basta mai.

Babe Not Included dimostra come una semplice idea sia stata perfetta per diffondere in maniera virale un’attività commerciale, senza esagerare o offendere qualcuno. Un po come fanno i fotografi che per vendere i loro scatti ed attrarre clienti nei profili sui negozi online, usano foto di donne che bevono dissetandosi in modo discutibile.

Con Babe Not Included trovare un pezzo di ricambio che ti faccia risparmiare significativamente sarà, letteralmente, una questione di culo.

Fonte: eBay

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.