Chi non ha peccato scagli la prima pietra. Ora, se sei rimasto con la pietra in mano qualcosa vorrà dire no? Non esiste l’uomo perfetto, ma un uomo può avere le idee perfette, come l’autore di quello che si rivelerà la formula efficace per chi cerca pace:

Il video di Salvini che elenca cose per due ore

Ebbene si, quello che è il cuore della comunicazione di Salvini, è diventato un modo per fare intrattenimento. Avrete notato tutti come in ogni intervento di Salvini trovino spazio infiniti elenchi. È un vero e proprio metodo per sembrare il più inclusivi possibile, perché in fondo se ogni persona si sentisse considerata da tutti, che bisogno avrebbe di idolatrare chi pensa sia il solo a considerarla?

Gli elenchi servono anche a questo, a tenere in considerazione. È un conto dire “ciao a tutti” ed è un’altro conto dire “ciao alle casalinghe, agli operai, agli artigiani, ai commercianti, ai disoccupati, ai malati e ai pastafariani“. Si include che è una meraviglia.

La copertina del canale Youtube “Salvini elenca cose”

Gli elenchi di Salvini sono diventati talmente celebri che qualcuno ha deciso di dedicargli addirittura un canale Youtube con tutti i suoi elenchi più celebri: Salvini elenca cose. Ecco il video di presentazione del canale (che è puramente un elenco di cose)

Ascoltare Salvini in questo caso però può risultare stancante e dopo un po la carica di rabbia sale e si vuole fare la rivoluzione via Facebook, quindi come si può arricchire questa dote rendendola da mezzo di propaganda a motivo per rilassarsi? Basta metterci una musica chill in sottofondo.

Lo stesso esperimento è stato fatto con la voce di Conte, con ottimi risultati.

Mettetevi seduti, respirate a fondo e godetevi, dopo aver premuto play, la pace dei sensi con Salvini che rilassa e rasserena con i suoi elenchi.

Porta in alto la mano, segui il tuo capitano, muovi a tempo l’elenco, sono un italiano contento.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.