158

Sono giorni difficili per il leader della Lega Nord Sud Ovest Est, la crisi economica alle porte e il Coronavirus sono nemici davvero difficili da combattere, specialmente quando ci si mette in mezzo anche il Papa che invita a pregare senza pensare che molti si erano già affidati alla Madonna senza aspettare che lo dicesse lui.

Il leader ha dichiarato, proprio su questo tema:

“Non capisco questi imitatori, capaci solo di copiare e nemmeno bene. Io ho invitato tutti ad affidarsi alla madonna baciando un rosario non come quello vestito di bianco che chiede di pregare senza ricordare agli Italiani di lavarsi le mani prima e dopo”

Alla ricerca di un messaggio capace di rilassare i suoi elettori, Salvini ha pensato che questo periodo fosse perfetto per fare il punto della situazione sulla propria vita.

“Rischiamo di allargarla, riflettiamo invece di mangiare sempre, sopratutto se lo fate senza imitare i miei piatti postati sui social”

Dopo queste sue parole, che invitavano per l’appunto a riflettere in casa, invece che mangiare e basta, il più famoso sito di e-commerce al mondo ha visto un boom di vendite di abiti e accessori pieni di Paillettes.

Visto l’equivoco molti in rete hanno fatto notare il fatto che forse sia stato interpretato male, in quanto voleva essere un invito a riflettere con il cervello e non con le paillettes.

La risposta del rappresentante italiano dei fan della Lega n.s.o.e., il sig.Primo Io, è stata:

“Il nostro capitano non ci inviterebbe mai a usare il cervello, quelle sono cose da dottoroni e sapientoni che pensano solo a rovinare la nostra patria. Per adesso abbiamo comprato gli abiti e ci divertiamo in casa ad accendere tutte le luci e riflettere tutti insieme, se qualcosa non andrà come previsto faremo come sempre, aspetteremo il consiglio esattamente opposto. Arriverà”

Ecco gli abiti con paillettes più acquistati su Amazon, clicca per non essere da meno al tuo amico leghista.