Fare lo scherzo sbagliato ed esagerato è un’arte. Quando si tende a scherzare o a voler provocare un’emozione attraverso uno scherzo, sbagliare è il minimo che si possa fare. Oggi voglio parlarvi di uno scherzo, meno perfido del finto test di gravidanza ma più spettacolare in termini di reazione improvvisa:

Lo scarafaggio telecomandato.

Su Amazon puoi comprare uno scarafaggio gigante telecomandato (se servisse)

Lo trovi su Amazon e la sua particolarità è al dimensione. Uno scarafaggio non dovrebbe essere più un grande di qualche centimetro, per questo comprarne uno gigante renderà la scena dello scherzo una specie di film anni 80 con gli effetti speciali a basso costo. Pensate che è grande quasi 20 cm.

Immaginate la scena: lo posizionate dietro a un mobile o un divano, poi al passaggio della vittima lo azionate affinché gli cammini di fronte. Non è velocissimo (lo si capisce leggendo le recensioni) ma è davvero brutto da vedere. Per chi non sopporta gli insetti, se visto magari la sera con un pò di luce fioca, può essere un vero incubo.

Su Amazon puoi comprare uno scarafaggio gigante telecomandato (se servisse)

Lo scarafaggio gigante telecomandato, a livello di movimento, non è proprio eccelso. Ha un telecomando per farlo andare dritto, nulla di più.

Un’ottima idea insomma per uno scherzo di cattivo gusto che potrà finire, probabilmente, con un calcio dritto sullo scarafaggio gigante che volerà per la stanza frantumandosi. E vissero tutti felici e contenti.