L’argomento water non è una cosa che a molti interessa, sarà perché viene denigrato a causa della sua natura, eppure dovrebbe interessare e anche molto in quanto il water è un accessorio fisso nella vita.


Quante volte vi è capitato di scaricare e vedere che “la roba” non scende?

Avere un water performante significa quindi avere la certezza di scaricare a colpo sicuro, felici che nulla rimanga a testimoniare la vostra seduta rilassante. Scaricare e sapere di doverlo rifare non è solo un motivo di stress, ma anche una perdita di tempo e cosa più importante uno spreco ecologico in quanto si usa il doppio dell’acqua.

Esiste però una ricerca in tema di water, così da crearli performanti, duraturi e perfetti.

C’è chi punta quindi a creare la Ferrari dei water.

Ecco il modello in acciaio inossidabile che con meno di 5 litri d’acqua inghiotte tutto quello che vuoi con una violenza incredibile. Si chiama modello HET.



Guardate di cosa è capace, comincia con il riuscire a scaricare 40 palline da golf tutte insieme e non si ferma li.


Dona 1 centesimo in beneficenza (senza chiedere soldi a nessuno) ogni volta che ne condividi i contenuti su Twitter, Telegram, Whatsapp o Messenger. È il primo sito al mondo a farlo. Dall'unione delle parole "condivisioni" e "donazioni" nascono le CONDIVIZIONI.


Mi definisco un menestrello 2.0: vivo parlando di contenuti che stupiscono, divertono e ispirano. Ho creato e curo Novabbe.com (completamente da solo) per questo. Grazie alla mia idea delle Condivizioni aiuto chi ha più bisogno con l'aiuto di tutti e senza chiedere soldi a nessuno. Amo la curiosità, odio l'ignoranza.