C’è una netta differenza tra seguire la moda e crearla. Questa differenza si chiama creatività e si mette in pratica attraverso la voglia di esprimersi oltre le possibilità date dagli altri. Chi veste seguendo un modello è alla moda, chi quel modello lo fa suo è la moda.

Vi ricordate il post dove vi parlavo delle scarpe più strane che potete trovare su Amazon? Bene, oggi vi parlo di un paio di scarpe ancora più strano: le scarpe da riempire.

Dalla Cina arriva l’idea per arricchire l’outfit in modo personale, come ad esempio delle scarpe dalla suola alta e trasparente, da riempire ad esempio con dei glitter, caramelle o qualsiasi altro tipo di oggetto. I modelli di scarpe prevedono delle suole completamente trasparenti per mettere in mostra la propria creatività, oppure delle suole opache capaci di nascondere oggetti “proibiti”.

L’azienda che le produce si chiama YRU Shoes e sembra che attualmente non abbia modelli disponibili su Amazon Italia, cosa alquanto risolvibile con una semplice attesa e un bel alert da impostare sull’arrivo di nuovi prodotti. A compensare la mancanza ci pensa il sito web del produttore, pieno di modelli disponibili all’acquisto.

Se siete appassionati del genere vi consiglio vivamente di fare un giro sul sito web in cerca dell’ispirazione giusta.

Fonte: YRU Shoes

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.