Ci sono centinaia di oggetti di cui non hai bisogno, oggi è l’occasione giusta per aggiungerne uno alla lista.

Un designer Israeliano ha dato vita a un concept di scarpa/borsa del tutto innovativo. Lui si chiama Tal Weinreb e come esperienza lavorativa, per ora, sembra abbia percorso solo la strada del design di scarpe, virtuosamente.

Tal ha creato una borsa composta essenzialmente da due scarpe. La borsa si apre letteralmente in due dando vita a un normalissimo paio di scarpe. Idea vincente anche nel design in quanto sia la borsa che le scarpe sono essenziali, moderne, semplici nelle forme e perfette per diversi tipi di outfit.

Chissà che questa idea non conquisti il mercato in meno di quanto ci si aspetti, cosa che per ora non hanno saputo fare le 10 scarpe più tamarre che puoi trovare su Amazon.

Ma a cosa potrebbe mai servire una borsa che si trasforma in un paio di scarpe?

Sinceramente, non lo so, ma il bello del futuro è questo, si scopre, mica lo si vive sempre con la coscienza di ciò che si trova.

Fonte: Behance

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.