Vi avevo fatto vedere scarpe talmente strane da sembrare assurde, ma giuro che non immaginavo di trovare queste: scarpe fatte con gli oggetti quotidiani.

L’originale idea è di un fotografo Danese, un certo Nicholas Beyer, che accompagnato dalla sua splendida arte, la fotografia, ha ideato questa davvero bizzarra ed originale “collezione” di scarpe.

Ce n’è per tutti i gusti, da quelle fatte completamente con la verdura, a quelle fatte di sola carne. Ci sono scarpe dedicate alla vita d’ufficio e altre invece dedicate a qualcosa di più erotico. Gli oggetti di uso quotidiano sono i protagonisti assoluti della collezione.

Questa collezione di foto, realizzata davvero con grande professionalità e senso dell’estetica, è l’ennesima dimostrazione di come si possa fare arte in modo semplice. Senza mai tralasciare il dovuto impegno, ovviamente.

Ecco le opere di Nicholas Beyer. Tu quale indosseresti? Segui Nicholas su instagram, trovi il link alla fine dell’articolo.

1
2
3
4
5
6
7
Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.