Sei sei stanco di vedere oche o galletti su Instagram che ogni giorno cercano una foto capace di non rappresentare la citazione famosa della giornata, sappi che nella giungla di contenuti del social più “crea dipendenza” del web, c’è uno scimpanzé che può svoltarti la giornata. Uno scimpanzé vero.

Si chiama Limbari ed è un’ospite della Zoological Wildlife Foundation. Con il suo carattere ed il suo essere straordinariamente fotogenico, rende possibile raccontare la sua vita e le sue piccole imprese al mondo intero grazie a Instagram, social di immagini che ultimamente tende ad ispirare sempre meno immaginazione, almeno a molti influencer.

Grazie ai volontari che si occupano di Limbari, puoi vedere da casa le fasi più rilevanti della sua crescita e della suo scoprire il mondo.

Scopri #vogliofareloyoutuber, le mie riflessioni in formato video

Se sei stanco delle scimmie urlanti su Facebook e degli Influencer disperati su Instagram che ti postano poesie di Neruda con immagini che sembrano rappresentare più l’anagramma del poeta, come ad esempio “Er Nuda”, ecco che puoi risolvere tutto con un solo account, quello di Limbari.

Segui Limbari su Instagram

Se ti va di scoprire una storia affascinate con protagonista una donna e gli scimpanzé, ti consiglio un libro…

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.