Quante volte guardiamo pubblicità di nuovi elettrodomestici che promettono di fare operazioni “miracolose”, come quella di depurare l’aria di casa ad esempio? Ma chi ci crede davvero?

Per sincerarti delle funzioni di un nuovo elettrodomestico, puoi fare principalmente due cose: affidarti agli altri e andare a caccia di recensioni approfondite o acquistare direttamente l’accessorio e provarlo in modo estremo.

L’autore del video che stai per vedere ha fatto una cosa tanto naturale quanto disgustosa, ovvero testare il depuratore d’aria Dyson nel modo più efficace possibile: scoreggiandogli addosso e misurando il livello di impurità nell’aria che il depuratore è in grado di captare.

Una prova che, ripeto, fa schifo a vedersi ma di fatto non è per nulla stupida in quanto questo accessorio millanta di depurare i gas in casa, quindi procurargliene per metterlo alla prova non è un gesto stupido ma solo un gesto alla S.Tommaso. Il video con il risultato in tempo reale è epico.

Scopri #vogliofareloyoutuber, le mie riflessioni in formato video

Il motivo per cui il limite non è arrivato a livelli altissimi è perché i pantaloni hanno assorbito la maggior parte delle particelle. Sappiatelo.

Se vuoi saperne di più su questo accessorio fantastico che ti aiuterà a combattere i cattivi odori in casa, clicca sulla foto qui sotto.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.