Nella vita puoi sopravvivere in due modi: con l’arte o con la scienza. C’è chi sceglie la scienza e comincia a studiare affinché alla fine del percorso ci sia ad aspettarlo un posto di lavoro, c’è chi invece si lascia pervadere dall’arte e la sceglie come compagna d’avventura per tutto, lavoro compreso.

Un esempio perfetto di persone che vivono grazie all’arte sono gli artisti di strada.

In Cina, nella città di Changsha qualcuno ha filmato un artista chiamato Yan Junhai mentre si esibisce con il suo numero: creare sculture che sono la copia del cliente seduto.


Stupisciti, Divertiti e Ispirati sempre.
Scegli dove seguirmi:


Un po come si fa per i ritratti ma con una difficoltà maggiore. Le abilità di Yan sono davvero straordinarie, in pochi minuti riesce a modellare la scultura dandole una somiglianza spaventosa. Un lavoro che una stampante 3d compierebbe in un tempo maggiore, Yan lo realizza, a mano, in poco tempo.

Non si capisce bene che materiale sia quello che modella, se però volete provarci anche voi a creare qualcosa di simile, un po del classico Das sarà più che sufficiente. Mal che vada, se non riuscite a fare un volto, potrete sempre fare qualcos’altro, le possibilità sono infinite.

Su Amazon trovi sia il Das che l’argilla modellabile, assieme a tanti set di strumenti per lavorarla al meglio. Clicca qui per scoprire di più.

Avevate mai visto qualcosa di simile?


Se condividi questo contenuto dono 0,01€ ad un'associazione di beneficenza.
Ti invito a scoprire tutto sulle #condivizioni >