Ti è mai capitato di sentire il rombo di un motore e d’un tratto accorgerti che la cosa ti eccita ben oltre la passione per la meccanica? No, non è una roba da pazzi, l’attrazione sessuale per i mezzi di trasporto esiste ed è anche abbastanza accettata (sempre che la macchina con cui far l’amore sia la tua).

Si chiama Meccanofilia e consiste nell’eccitarsi al pensiero di avere un rapporto sessuale con un mezzo di trasporto.

Quando pensi che il tuo partner tenga più alla sua auto che a te, accertati solo che è un affetto platonico e non fisico, diversamente capiresti che non siete fatti per stare insieme. Perdona, la ruota gira per tutti, anche per coloro che si eccitano a guardarla girare.

La sessualità, essendo diventata un tabù un po ovunque, diventa un argomento difficile da studiare in fretta in quanto molti non si espongono e altri travisano i propri piaceri per non cadere nel pensiero di essere diversi dal resto del mondo.

Quando si parla di eccitazione e sesso tutto è possibile, in un certo senso. Vi ho parlato ad esempio della Symphorophilia, l’attrazione per le sfortune degli altri. Vi ho accennato anche della Esofilia, ovvero l’attrazione per i robot e per qualsiasi cosa ci assomigli, aspirapolvere compresa. Per chi ama il design di interni spero non si sorprenda nel sapere che ci sono persone che trovano eccitante vedere il proprio partner trasformarsi in una poltrona ad esempio, questa si chiama Furnifilia.

esempio di meccanofilia
Un uomo pratica tranquillamente la sua passione per la Meccanofilia

La Meccanofilia, nonostante sembra che non faccia male a nessuno, in alcuni stati è addirittura illegale. Tutto questo viene realizzato per evitare rapporti sessuali con le motociclette degli altri ad esempio. Effettivamente vedere qualcuno che si ingroppa la tua moto non dev’essere proprio il massimo dalla vita.

Quindi, se da domani vedendo una marmitta, una fessura per l’aria o qualsiasi altra cosa possa servire al tuo pene ed è installata su un mezzo di trasporto, ti ecciti, nessun problema, è solo un po di Meccanofilia.

Approfondisci qui: Wikipedia.

Ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2022