Sembra durante il periodo di quarantena una categoria che sta vedendo un’ascesa nelle vendite online sia proprio quella dei Sex Toys. Nulla di speciale a pensarci bene, se milioni di persone sono costrette in casa con il partner lontano e irraggiungibile, un modo bisognerà pur trovarlo per dare alla giornata quella svolta soddisfacente che si ricerca.

Per comprare un Sex Toys fino a qualche anno fa bisognava andare nei negozi dedicati, superare il primo impatto di imbarazzo e acquistare ciò che tutti usavano o perlomeno accessori di cui se ne capiva subito la funzione. Oggi no.

I Sex Toys sono acquistabili praticamente dallo stesso posto dove compri i pannolini per bambini ed il bello è che l’offerta si è ampliata talmente tanto da tirar fuori accessori che non sempre risultano di facile comprendonio.

Scopri #vogliofareloyoutuber, le mie riflessioni in formato video

Oggi ho fatto un giro su Amazon per cercare accessori che fossero davvero strani a vedersi e sopratutto che non fossero poi così scontati nell’uso. Questo è ciò che ho trovato:

I ciuccia capezzoli portatili

Ebbene si, questi accessori sembra che vadano usati quando siete in giro e volete godervi un attimo di brivido. Se cercate qualcosa che vi ciucci i capezzoli, comodo da indossare sotto il reggiseno e gestibile con un telecomando, questa è l’opzione giusta.

Chi non ha mai desiderato una strizzatina ai capezzoli magari mentre torna da lavoro o mentre sta facendo la spesa?

Per vederli su Amazon, clicca qui.

L’imbracatura per coloro che amano le cose estreme

Se sei stanco delle solite posizioni che dopo un po risultano ripetitive o addirittura scomode, ecco che potrebbe arrivare in tuo soccorso una vera e propria imbracatura perfetta per provare nuove posizioni che distribuiscono tutto il peso sulle spalle, così da lasciare il resto del corpo libero di muoversi. Se vuoi quindi mischiare l’alpinismo all’erotismo eccoti servito.

Per vederla su Amazon, clicca qui.

Il massaggiatore riscaldato

L’immagine lascia poco spazio alla fantasia. Quello che colpisce di questo accessorio è il fatto che sia “riscaldato”, oltre alla forma di bocca che ha nella parte iniziale, quello che dovrebbe essere l’ingresso. Ciliegina sulla torta la possibilità di usare anche la vibrazione. Praticamente sarà come avere un rapporto con la sorella di Ufo Robot.

Per vederlo su Amazon, clicca qui.

La mitragliatrice che non perdona

Sembra un arma da guerra ed effettivamente credo che lo sia. Ecco quella che sembra una mitragliatrice pronta a simulare un martellamento senza perdono a chi oserà sfidarla. La cosa curiosa, oltre alla forma, è il fatto che ha un telecomando dove è possibile regolare i colpi. Ingegnosa e davvero cattivella. Rambo gli fa un baffo.

Clicca qui per vedere la mitragliatrice su Amazon

Il proteggi dita con vibratore incorporato

In temi di pandemia come questi la protezione è tutto. Ecco perché hanno inventato anche il modo di proteggerti le dita durante un rapporto, altrimenti che spiegazione troveresti a questo accessorio? La ciliegina sulla torta sta nel vibratore sul palmo della mano. Praticamente con una roba del genere ci manca solo che una volta in uso un altoparlante incorporato dica “andiamo a comandare” pow pow pow…

Per vedere il proteggi dita con vibratore direttamente su Amazon clicca qui.

L’ovetto di Pasqua della felicità

Ebbene si, se stai immaginando che questo coso qui va inserito dentro e comandato con un telecomando, stai immaginando bene. Venduto come un accessorio per l’allenamento dei muscoli del pavimento pelvico, questo ovetto di fatto fa molto di più. Vibra come non ci fosse un domani se attivato da un telecomando che funziona fino a 10 metri di distanza.

Non c’è un senso logico nell’usarlo se non il gioco. Fate finta di essere ad esempio in fila alle Poste assieme al vostro compagno, lui decide nell’attesa di uscire fuori a fumare una sigaretta e proprio mentre credete di star tranquille, zac, preme il bottone del telecomando e questo coso vibra che è un piacere. Così, pubblicamente, senza un perchè.

Per vedere l’ovetto di Pasqua della felicità direttamente su Amazon, clicca qui.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.