Craig Harker, proprietario del George Pub and Grill, ha pensato di riprendere le sue economie dopo l’incendio incidentale del locale, creando un hamburger talmente calorico da poterti ammazzare.

Craig Harker

Il pub si trova nella contea di Durham in Inghilterra ed è arrivato agli onori della cronaca non tanto per la sua sfida in stile Man Vs Food, ma per l’iniziativa di pagare la lapide dello sfortunato giocatore che perirebbe mangiando quell’hamburger.

Calcolate che stiamo parlando di un hamburger contenente 10 hamburger ricoperti da formaggio colato e separati da uno strato di pancetta. Il tutto è posato poi su un morbido piatto di patatine fritte, praticamente mangiando una roba simile si da il permesso al cuore ad avere un infarto.

Dopo che il suo locale ha subito un incendio, le economie dello stesso avevano bisogno di una sgrassata agli ingranaggi per girare nuovamente alla giusta velocità, così Craig invece di piangersi addosso o chiedere il supporto dei suoi clienti, si è inventato questa sfida. La sua iniziativa lo ha premiato talmente tanto che non solo ha visto nuovamente ondate di clienti scegliere il suo Pub, ma ha addirittura trovato qualcuno che accetta e vince la sfida.

Il piatto costa 30€ e contiene nel complesso 12.000 calorie.

Il mega hamburger è stato spazzato via dal “divoratore professionista” Kyle che lo ha divorato per intero in soli 21 minuti e 56 secondi, senza morire.

Il divoratore professionista Kyle
Viviamo in un mondo pieno di opportunità, tanto da poter portare la pagnotta a casa sfidando gli altri a chi mangia la più grossa. Condividi il Tweet

Le idee, quelle giuste, valgono molto di più del voler far leva sui sentimenti di pietismo altrui. Complimenti a Craig Harker per come ha reagito di fronte a un problema enorme come quello di un locale che si incendia e di un’economia da rimettere a posto.

Fino ad ora non ha pagato nessuna lapide e se anche ne dovesse pagare una, gli costerebbe solo 500€, cifra che ha stabilito come risarcimento massimo.

Fonte

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.